Trasforma la tua cappa con la tecnologia dei filtri al plasma aira®

Esplora il piacere di cucinare in un ambiente privo di odori grazie alla tecnologia all’avanguardia dei filtri al plasma per cappe da cucina che svolgono anche la funzione di efficaci purificatori d’aria.

Questi filtri sono certificati e in grado di eliminare germi, batteri, virus e vari altri allergeni presenti nell’ambiente cucina rendendo l’aria più pulita e sana.

Le cappe da cucina hanno tradizionalmente svolto tre funzioni essenziali (eliminare gli odori, aspirare l’umidità del vapore di cottura e illuminare la zona del piano di lavoro), ma con l’introduzione dei filtri al plasma aira®, l’innovazione raggiunge nuove vette. Questi filtri, progettati con tecnologia certificata, vanno oltre l’eliminazione di odori e umidità, offrendo una purificazione dell’aria senza precedenti eliminando fino al 99% di germi, batteri e pollini presenti nell’ambiente domestico.

Filtri al plasma aira®: sistema di filtraggio potente ed efficiente

I Filtri al Plasma aira® consentono di cucinare senza fumi e odori, offrendo contemporaneamente un potente purificatore d’aria che elimina fino al 99% di germi, batteri e pollini. A differenza dei tradizionali filtri a carbone, la loro efficacia è garantita al 100% per 5 anni, con una durata di oltre 10, senza richiedere manutenzione o pulizia periodica. Sono Made in Germany e Certificati VDE secondo le norme europee, OLFASENSE per il livello di eliminazione degli odori e IUTA per emissione zero ozono.

Con una vasta gamma progettata per adattarsi a diverse tipologie di cappe, i Filtri al Plasma aira® trasformano qualsiasi cappa in un sistema di filtraggio potente ed efficiente. La libertà di design è illimitata, consentendo posizionamenti creativi senza vincoli di connessione all’uscita d’aria. Questo innovativo approccio elimina costi di muratura e adattamenti, migliorando l’estetica della cucina.

Guarda come funzionano

Ideali anche per le moderne cucine ad isola

Questo è particolarmente vantaggioso per le moderne soluzioni a isola, molto apprezzate oggi, ma che spesso comportano costi elevati con i tradizionali sistemi di filtrazione. Senza la necessità di antiestetici tubi di collegamento, si evitano costi aggiuntivi per lavori murari o adattamenti a pavimento per nasconderli, migliorando notevolmente il design complessivo della cucina.

Risparmio energetico e sostenibilità ambientale

Oltre alla loro efficacia nell’eliminazione degli odori, i filtri consentono notevoli risparmi energetici, evitando la dispersione di aria calda o fresca all’esterno. La necessità di aprire le finestre per eliminare gli odori diventa superflua, garantendo minimi costi delle bollette e un impatto positivo sull’ambiente.

Leggi l’articolo completo su Trasforma la tua cappa con i filtri al plasma aira® (casaoggidomani.it)

 

 

 

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *