Metodi di pagamento

Scegli tu come pagare

Puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito:
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Se scegli di effettuare il pagamento con le Carte di credito Visa e Mastercard, il pagamento dovrà essere effettuato all’atto dell’inoltro dell’ordine di acquisto.

Sicurezza: qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, Purehomeideas procederà all’annullamento dell’ordine.

In nessun momento della procedura d’acquisto Purehomeideas è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell’acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.

Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l’autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l’invio di un Sms. La ricezione del sms NON è indicativa dell’addebito della carta ma solo del blocco del plafond necessario all’acquisto.

L’addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente al momento della spedizione dei prodotti. Purehomeideas conferma l’affidamento dell’ordine al Corriere inviando un sms e una email ai recapiti indicati dal Cliente nell’ordine stesso: solo in questo momento l’importo viene addebitato sulla carta di credito.

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato “invia ordine”, si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell’ordine. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell’ordine.

BONIFICO BANCARIO

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:

  • Beneficiario: MARES MARKETING SRL – PUREHOMEIDEAS
  • Banca: BANCA UBI BANCA, Filiale di Varese Bizzozero 5919, 21100 VARESE
  • Codice IBAN: IT95U0311110818000000005489
  • Codice BIC: BLOPIT22
  • Causale: numero ordine

Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma della presa in carico dell’ordine.
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Mares Marketing Srl) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, Mares Marketing Srl provvederà ad annullare l’ordine.

PAGAMENTO CON FINANZIAMENTO SOISY

Se scegli di effettuare il pagamento rateale, a conclusione dell’ordine, verrai trasferito sul sito di Soisy dove potrai selezionare la rata che preferisci, scaricare la documentazione precontrattuale e compilare on-line il modulo di richiesta finanziamento. Segui le indicazioni per inoltrare la documentazione a Soisy, utilizza la firma digitale, e la tua pratica sarà ancora più veloce.

Per maggiori informazioni sul pagamento con finanziamento Soisy clicca qui.