Gli Azzurri ci fanno sognare!

L’Italia adesso può davvero sognare!

A un passo dalla semi finale contro la Spagna, possiamo scendere in campo con la nazionale italiana con il nostro tifo caloroso e entusiasmante. La vittoria contro il Belgio ha visto una squadra solida e compatta che ha dimostrato di essere la più in forma degli europei. Le partite di calcio in questo tipo di competizioni uniscono gli italiani in un grande sogno, sembra che tutto il resto passi in secondo piano, perché ciò che conta è supportare la nazionale, al di là della propria fede calcistica, religiosa e politica.

Noi italiani siamo dei grandi tifosi dunque e anche degli inguaribili sognatori.

Sì, stiamo vivendo un sogno, come quello vissuto nella magica estate dei mondiali del 2006, che ha visto l’Italia alzare la coppa più ambita e quindi realizzare quel sogno vissuto ad occhi aperti davanti ai maxi schermo nelle piazze, nei bar, nella abitazioni con bandiere italiane sventolate o disegnate in faccia o altrove, per ribadire che l’unione fa la forza. E ve li ricordate i tormentoni che ci hanno accompagnato durante quel magnifico viaggio? sono rimasti nella memoria collettiva e oggi fanno parte della cultura popolare. 

Capace di accomunare tutti gli italiani, tifosi e non… Chi non ha mai canticchiato il popopopopò?!?

Per noi italiani è diventata la canzone del “Popopopopò”, in realtà si tratta del motivo di “Seven nation army” dei “White Stripes”, tornato improvvisamente di moda come coro da stadio con cui venivano accompagnate le vittorie della Nazionale. Lo abbiamo canticchiato anche venerdì sera dopo la vittoria dei quarti di finale, vero?! Indimenticabile anche “Siamo una squadra fortissimi”, la canzone di Checco Zalone volutamente sgrammaticata, che ci ha accompagnato fino alla vittoria e oltre… E “Siamo campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo!” ripetuto tre volte perché, lo sappiamo, ripetita iuvant 😉

Dunque tralasciando la polemica che ha accompagnato questi europei rispetto all’inginocchiarsi dei nostri giocatori, uniamoci in un grande coro di incoraggiamento per vivere la semifinale di domani contro la Spagna, portando avanti il sogno di tutti gli italiani. Un sogno che non è solo vincere la partita, ma vuol essere il dare all’Italia una spinta motivazionale, un incoraggiamento per tornare ad essere una delle nazioni più belle e forti del Mondo (non stiamo parlando solo di calcio) 

E i sogni possono diventare realtà…

Noi di Purehomeideas lo sappiamo e già lo abbiamo sottolineato altre volte. Con i nostri prodotti esclusivi e innovativi, il sogno di risparmiare tempo, denaro, rispettare la nostra casa, la nostra salute e l’ambiente, diventano realtà! E ancora per oggi è attivo lo Sconto del 20% Scopri la gamma su www.purehomeideas.com e richiedi il codice! 

Forza Azzurri!

A presto!

close

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *