Frans Jamry: amministratore delegato Purehomeideas

Parla Frans Jamry l’amministratore delegato dell’azienda che ha creato il marchio

Ci parli di lei…

Mi chiamo Frans Jamry.

Sono di origine metà olandese e metà polacca. Mi sono trasferito in Italia circa 50 anni fa e ho sempre lavorato nel settore degli elettrodomestici: 16 anni in Philips, 3 anni in Indesit (Merloni e Ariston) fino al 1981 quando ho deciso di intraprendere la mia attività imprenditoriale creando a Varese la Società MARES Marketing. 

L’azienda, presente sul mercato da 40 anni e attiva nel settore degli elettrodomestici, offre, attraverso le sue sedi, in particolare in Italia e in Svizzera, prodotti e servizi che nessuna altra società offre come noi, disegnati su misura delle esigenze della propria clientela mondiale.

Si pone, infatti, come tramite tra distributori e produttori in modo sempre propositivo. Per questo motivo MARES gode di un’ottima reputazione nel mercato, guadagnata con serietà, professionalità e molti anni di esperienza.

Come nasce Purehomeideas?

Purehomeideas nasce dall’idea e la volontà di entrare direttamente in contatto con il consumatore finale e misurarsi con chi effettivamente ricerca ed usufruisce dei prodotti selezionati e offerti. 

Pur continuando la propria consolidata attività con i professionisti del settore, la possibilità di interagire direttamente con la clientela privata, ci arricchisce di nuove esperienze che permettono di essere quasi degli anticipatori dei bisogni e delle necessità. Anzi spesso abbiamo lanciato sul mercato prodotti per i quali i tempi dovevano ancora maturare… 

Quali sono gli obiettivi di Purehomeideas?

L’obiettivo principale è quello di offrire soluzioni che migliorano concretamente la qualità della vita di tutti i nostri clienti, a prescindere dall’età, dal genere e dallo status sociale. 

Si tratta infatti di prodotti esclusivi, innovativi e intelligenti che mirano al raggiungimento del benessere tra le proprie pareti domestiche.

Sicuramente ci poniamo anche l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza di preservare l’ambiente attraverso varie forme grazie alle nuove tecnologie applicate ai prodotti domestici. 

E la vostra Mission?

La nostra Azienda, e va da sé anche il nostro nuovo marchio di vendita on-line purehomeideas.com, si distinguono per la costante ricerca di idee che rispondano alle esigenze di una clientela attenta alla propria casa, alla salute, alla pulizia, ma che dà anche molta importanza alla qualità della vita.

In particolare, il mondo femminile ha ancora oggi – purtroppo – un ruolo preminente nella gestione di tutte le faccende domestiche. Dunque ci poniamo l’ambiziosa missione di diventare parte integrante di un cambiamento in cui le donne possano essere più libere e padrone del proprio tempo, vivere in una casa ben organizzata e sempre più vissuta come nido e rifugio accoglienti.

I valori…

Dietro a tutte le soluzioni c’è un team che lavora con passione e creatività per realizzarle… e con il gusto anche del bello, perché no? C’è spirito di squadra, sensibilità e attenzione al pianeta, onestà e correttezza nel fornire sempre prodotti di Qualità (con la Q maiuscola!): basti pensare a tutte le garanzie e alle certificazioni dei nostri prodotti per capire che è una cosa seria!

Ci parli brevemente dei vostri prodotti

Primo fra tutti mi piace citare il filtro al Plasma per cappe da cucina. 

Non esiste oggi nulla sul mercato che elimini tutti gli odori di cottura come il filtro AIRA!

Avete idea di cosa significhi potersi sbizzarrire in cucina anche con i fritti più persistenti e non dover più sopportarne l’odore per giorni? Una rivoluzione!

Altro aspetto oggi molto importante e non ancora sufficientemente affrontato è quello dei rifiuti. 

In particolare gli scarti alimentari creano non pochi disagi in termini di odore e igiene (e non mi addentro sulle problematiche di impatto ambientale!).

Con SmartCara offriamo una soluzione semplice e pratica per eliminare i problemi legati alla gestione dei rifiuti umidi (e anche i mariti, normalmente incaricati di portar fuori la spazzatura, ringraziano!).

Oppure Sciugarella, tutta MADE in ITALY, che si pone come un’ottima alternativa rispetto alle tradizionali asciugatrici con performance ottime, a basso costo anche energetico e che richiedono uno spazio ridotto.

Vi sono poi altre piccole soluzioni che facilitano la vita e ci mettono al riparo da possibili problemi come ad esempio il rilevatore di perdite d’acqua E-Waterblock pure di fabbricazione italiana oppure il dispositivo anti-calcare magnetico che protegge tutto l’impianto idrico domestico.

E il problema del consumo energetico?

È risaputo ormai che in questo periodo storico il consumo energetico è una questione prioritaria considerando anche gli aumenti previsti nelle bollette delle famiglie. 

Proprio con questa consapevolezza, lavoriamo da sempre per avere prodotti al più basso impatto energetico possibile.

Infatti, facendo anche un confronto con i tradizionali elettrodomestici presenti in tutte le case, i nostri prodotti si posizionano in basso nella scala dei consumi.

Cosa si augura per questo 2022?

Purehomeideas è atterrato sul web da circa un anno con dati di visualizzazione molto interessanti e al di sopra delle nostre aspettative.

Quest’anno lavoreremo ancora di più per far conoscere questo marchio e questo mondo di prodotti speciali ed esclusivi che si possono trovare solo da noi.

Con il nostro magazine settimanale cerchiamo di interessare i nostri clienti su tematiche spesso molto sentite e ci aspettiamo di conquistare sempre di più la fiducia dei consumatori.

close

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *