Fiera AREA 30 – 2022

Aira, brand tecnologico e innovativo dei filtri con tecnologia al plasma, può vantare un primo anno di successo dall’inizio delle partnership industriale con Galvamet in occasione della fiera “Area30” per l’industria della cucina tenutosi a Löhne in Germania lo scorso settembre.

Alla base di questo posizionamento strategico c’è la necessità di soluzioni complete per la purificazione dell’aria in cucina –dai piani aspiranti alle cappe filtranti a  parete, soffitto, isola o incassate nei pensili.

Soluzioni che vanno incontro anche alla crescente esigenza del risparmio energetico, che è garantito grazie ai filtri al plasma Aira. Il sistema filtrante con tecnologia al plasma infatti evita la dispersione all’esterno  dell’aria calda d’invero e dell’aria fresca in estate.

Galvamet è un produttore italiano di cappe domestiche noto per le sue eleganti soluzioni dotate di filtri al plasma Aira, in grado di eliminare fino al 99% degli odori e di purificare l’aria da virus, germi e batteri.

Anche quest’anno alla fiera AREA 30, c’è stato un grande successo di pubblico che è venuto a scoprire la gamma di filtri al plasma, le cappe Galvamet e una nuova soluzione per la purificazione di tutta la casa, presentata in anteprima proprio in occasione della fiera e che verrà lanciata a partire dal 2023.

Scopri di più sui Filtri al plasma.

close

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *